X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

QUEST’ANNO è duplice la presenza di COF SpA al TUTTOFOOD di Milano, all’interno del pad 4 stand R01 del Polo di Innovazione Agrifoodnet e al MACFRUT di Rimini all’interno del pad. 1 stand 116 di Apofruit.

Cof Spa

Il primo evento è la fiera internazionale dedicata all’agroalimentare B2B organizzata da Fiera Milano dal 8 al 11 maggio, mentre il MACFRUT, nello specifico, è un grande salone internazionale dedicato all’ortofrutta dal 10 al 12 maggio.

 

Cof Spa

Entrambi gli eventi rispondono sia alle esigenze delle aziende che guardano principalmente al mercato italiano che a quelle di chi puntano all’esportazione, vetrine efficaci per testare le proprie idee innovative ed esperienze e che permettono di analizzare i trend di mercato.

Cof Spa

Numerose le presenze di buyer e di autorità al TuttoFOOD e numerosi i contatti ottenuti. Diversi anche i convegni e i meeting a cui il presidente COF, Francesco Barbieri, ha preso attivamente parte per promuovere l’innovazione sull’incremento della shelf life dei propri prodotti. Molti altre sono previste, a partire dal 10 maggio, al MaCFRUT di Rimini.

 

Cof Spa

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE