X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SATRIANO (CATANZARO) – Il Centro Odontoiatrico Tomaino nasce per dare risposte terapeutiche concrete, secondo le più attuali metodiche odontoiatriche, infatti i nostri pazienti possono usufruire non del singolo dentista, ma di un “Team” di medici – odontoiatri ed igienisti dentali che per specifiche competenze e specialità intervengono eseguendo tutte le diverse terapie odontoiatriche. Tutti i componenti del Team sono costantemente impegnati nell’aggiornamento professionale nelle diverse branche dell’odontoiatria.

[editor_embed_node type=”photogallery”]80604[/editor_embed_node]

 

Uno sguardo costante e privilegiato è dato agli investimenti nell’attrezzatura specialistica e tecnologica come ad esempio l’impiego dell’Ozonoterapia nella cura delle carie, l’impiego degli Ultrasuoni (piezosurgery) per la chirurgia orale ; con una sala esclusivamente dedicata agli interventi di implantologia e chirurgia orale.

La struttura dispone di defibrillatore semiautomatico, monitor multiparametrici, nonché della presenza in sede del medico anestesista rianimatore per la sicurezza dei nostri pazienti in caso di primo soccorso in emergenze mediche all’interno del centro.

Inoltre la tecnologia del Centro Odontoiatrico Tomaino permette l’esecuzione interna al centro dei più comuni esami radiografici oggi richiesti in odontoiatria come la “Radiografia tac denta scan digitale”, la“Radiografia Panoramica” digitalizzata e la “Radiografia Endorale” digitalizzata.

In caso si abbiano i requisiti per la convenzione è necessario dare comunicazione durante la compilazione della cartella clinica. Importi versati precedentemente senza aver dato notizia di possedere i requisiti della convenzione non potranno in alcun titolo essere restituti.

IL CENTRO ODONTOIATRICO TOMAINO ATTIVA IL SERVIZIO GRATUITO DI BUS NAVETTA CON CADENZA SETTIMANALE TUTTI I GIOVEDì. PRIMA CORSA GIORNO 09/03/2017 CON PARTENZA DA SERRA SAN BRUNO.

TUTTI I PAZIENTI DEL CENTRO ODONTOIATRICO TOMAINO POSSONO USUFRUIRE GRATUITAMENTE DEL SERVIZIO, ACCREDITANDOSI TELEFONICAMENTE CON IL PERSONALE ADDETTO DI SEGRETERIA AL NUMERO 0967521499.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE