X
<
>

I presidi attuati a Villa San Giovanni nei giorni scorsi

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Le festività pasquali saranno vissute con un sistema di sicurezza e di controllo di alto livello, come reso noto in questi giorni anche dalle Prefetture e dalle forze dell’ordine.

La presidente della Regione, Jole Santelli, ha rivolto oggi una nuova sollecitazione, con particolare riferimento all’area dello Stretto: «Chiedo alle forze dell’ordine di vigilare con attenzione il traffico in ingresso in Calabria e che ha per destinazione la Sicilia, poiché rischierebbe di trovare un blocco a Villa San Giovanni. Non vogliamo – ha aggiunto – che si ripetano scene già viste e che sia una Pasqua di emergenza per responsabilità che non ci appartengono».

Ieri, la Prefettura di Catanzaro ha anche reso noto in maniera ufficiale che sono stati rafforzati i controlli in vista delle festività pasquali, rispondendo «all’esigenza rappresentata dal presidente della Regione, Jole Santelli». Questo tema è stato anche «oggetto di confronto tra i prefetti della regione, nella consapevolezza che nell’intero territorio regionale è richiesto a tutti, sia istituzioni sia cittadini, uno sforzo per il bene della collettività». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE