X
<
>

Uno degli incendi nel Catanzarese

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Due grossi incendi hanno impegnato, sin dalla scorsa notte, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro.

GUARDA IL VIDEO

Il primo riguarda un’azienda di smaltimento rifiuti solidi urbani situata nella zona industriale di San Pietro Lametino, dove l’allarme è scattato all’1,40.

Sul posto le squadre del distaccamento di Lamezia Terme e della sede centrale con supporto di autobotti per rifornimento idrico. In fiamme, all’interno del capannone, un cumulo di rifiuti costituito da plastica, legno e metallo. L’intervento è durato per diverse ore, anche per procedere con lo smassamento dei rifiuti. Non si registrano danni alla struttura e alle persone.

Il secondo rogo ha interessato una ditta di autodemolizione in contrada Serramonda, nel comune di Marcellinara. L’incendio ha interessato un capannone contenente rottami di automobili. Sul posto squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale, distaccamento di Chiaravalle Centrale e Lamezia Terme con supporto di ulteriore autobotte giunta dal comando di Vibo Valentia.

GUARDA LE FOTO

Le fiamme e le alte temperature prodotte dalla combustione hanno danneggiato la struttura del capannone rendendo difficoltose le operazioni di spegnimento. In entrambi gli interventi inviato nucleo Nbcr per rilevamenti ambientali.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE