X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tragedia della strada in serata in via Lucrezia della Valle, trafficata arteria di accesso del capoluogo calabrese. L’automobilista si è fermato e ha prestato i primi soccorsi

di SAVERIO PUCCIO

CATANZARO – Una ragazza non ancora maggiorenne morta ed una coetanea ferita. E’ questo il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa sera a Catanzaro, in via Lucrezia della Valle, trafficata arteria di accesso alla città.

La vittima è Andrea Faragò, studentessa, avrebbe compiuto 18 anni il prossimo mese di giugno. Con lei c’era un’amica, S.P., di pochi mesi più piccola. 

VIOLENTO INCIDENTE SULLA 106 NEL CROTONESE, GRAVI TRE GIOVANI – CON FOTO

Secondo i primi accertamenti, ma la dinamica resta ancora da confermare, le due ragazze stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è giunta un’autovettura Volkswagen Polo che le ha travolte in pieno. Non è chiaro come sia stato possibile, ma l’automobilista ha dichiarato di non avere visto le due ragazze, forse anche a causa delle condizioni meteo non ottimali.

Sul posto sono giunte diverse pattuglie della polizia e le ambulanze del 118, ma per Andrea non c’era più nulla da fare. L’amica è stata, invece, soccorsa e trasportata nell’ospedale di Catanzaro, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE