X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il primo cittadino del Comune del Catanzarese ha postato sul suo profilo Facebook un video registrato dalle telecamere di sorveglianza da lui fatte installare

MONTEPAONE (CZ) – Il sindaco di Montepaone esulta sul suo profilo Facebook. Il primo cittadino del Comune del catanzarese, infatti, mario Migliarese, ha postato sul suo profilo Facebook un video che incastra delle persone che lasciano sacchi dell’immondizia per strada e per le quali sarebbe in arrivo una multa.

[editor_embed_node type=”video”]70794[/editor_embed_node]

«Smascherati – scrive Migliarese – come avevamo preannunciato, stiamo utilizzando ogni strumento possibile per smascherare gli incivili che non rispettano le regole del nostro paese, e sfigurano Montepaone con i loro rifiuti. Grazie alle telecamere installate in diversi punti del territorio stiamo punendo i trasgressori con salate multe. I filmati non lasciano scampo e mostrano le loro facce. Come quelle delle “eleganti” signore che vedete nel video, dedite ad abbandonare ben cinque sacchi pieni. Altre persone sono state multate dopo aver trasformato alcune zone di Calaghena in una discarica. Ora tocca a voi prendere smartphone, tablet, e pc, cliccare su “condividi” per far sapere a tutti che a Montepaone la tolleranza è pari a zero per gli incivili sporcaccioni»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE