X
<
>

L'autovettura su cui viaggiavano i giovani

Condividi:
1 minuto per la lettura

SANTA CATERINA SULLO JONIO (CZ) – Due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono morti in un incidente stradale avvenuto questa sera lungo la statale 106 jonica, nel territorio di Santa Caterina dello Jonio, nel Catanzarese. Le vittime sono Lorena Lopilato, 21 anni, e Pasquale Papaleo, 25. Nella mattinata di lunedì è morta anche Vittoria Lopilato, 24 anni, cugina e non sorella di Lorena, come inizialmente si era appreso, e che era ricoverata da ieri sera in condizioni gravissime.

LE FOTO DELLE VITTIME DELL’INCIDENTE

I tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, é sbandata, finendo fuori strada. Sulla stessa vettura c’erano altri due due ragazzi che sono rimasti feriti e lottano anche loro tra la vita e la morte. Tutte e cinque le persone coinvolte hanno un’età inferiore ai 25 anni e risiedono nel vicino comune di Badolato. Secondo quanto ricostruito, il gruppo di giovani stava rientrando a Badolato dopo avere partecipato ad un matrimonio.

Sul posto dell’incidente, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Soverato, insieme ai vigili del fuoco ed al personale del 118, mentre la statale 106 è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE