X
<
>

L'auto incendiata a Satriano

Condividi:
1 minuto per la lettura

SATRIANO (CATANZARO) – Dopo appena due giorni di indagini i carabinieri della Compagnia di Soverato hanno proceduto alla denuncia di una donna E.C., di 49 anni, che, secondo quanto trapelato, ha ammesso si essere la responsabile dell’incendio che nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi ha distrutto l’auto di servizio dei vigili urbani di Satriano.

LEGGI LA NOTIZIA CON I DETTAGLI
SULL’INCENDIO DELL’AUTO

Nello specifico, le indagini dei carabinieri, concentratesi subito sulla ricerca di quanti avessero motivi di risentimento nei confronti dell’Amministrazione comunale di Satriano, hanno individuato, tra le persone controllate, la donna che, nel momento in cui è stata sottoposta ad accertamenti, presentava delle ustioni agli arti superiori. La donna, una volta condotta in caserma e sottoposta ad interrogatorio, ha ammesso le proprie responsabilità sostenendo di essere l’autrice del danneggiamento della vettura.

In seguito i militari hanno proceduto anche alla perquisizione nell’abitazione della donna dove i carabinieri hanno trovato anche gli abiti usati nell’azione delittuosa e una bomboletta di liquido infiammabile.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE