X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – C’è il sospetto che possa trattarsi di una morta per mala sanità e così la Procura della Repubblica di Catanzaro ha avviato un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità riguardo la morte di un 47enne deceduto dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico nella casa di cura “Villa Serena”.

L’inchiesta è stata avviata dopo che i familiari dell’uomo hanno presentato una denuncia all’autorità giudiziaria mettendo in dubbio le cause della morte del congiunto.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la morte dell’uomo risale alla sera di mercoledì scorso. Il 47enne, sempre secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, era da poco uscito dalla sala operatoria dove era stato sottoposto a un intervento ortopedico in artroscopia quando improvvisamente ha avuto un malore. Nonostante l’intervento dei sanitari, l’uomo è deceduto.

La procura ha delegato le indagini alla polizia. Sabato, secondo quanto si è appreso, nel policlinico di Germaneto, sarà effettuata l’autopsia sul corpo dell’uomo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE