X
<
>

Soccorsi per un incidente stradale

Condividi:
1 minuto per la lettura

BADOLATO (CATANZARO) – Un carabiniere è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale 106, tra gli abitati di Santa Caterina sullo Jonio e Badolato, in provincia di Catanzaro.

Per cause in corso di accertamento, l’autovettura di servizio della Compagnia carabinieri di Soverato si è scontrata frontalmente con un furgone di una ditta. L’impatto è stato molto violento e nell’incidente sono rimasti feriti i tre carabinieri che viaggiavano a bordo dell’autovettura di servizio. Due carabinieri sono stati soccorsi e trasportati nell’ospedale di Soverato.

Il carabiniere più grave, invece, è stato soccorso con l’intervento di un elicottero del 118 che ha provveduto al trasporto del paziente all’ospedale di Catanzaro, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche la polizia stradale per i rilievi del caso e l’Anas. La statale è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso, oltre ai rilievi e alla messa in sicurezza della strada.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE