X
<
>

L'incidente stradale sulla statale 280

Condividi:
1 minuto per la lettura

MARCELLINARA (CATANZARO) – Un grave incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla strada statale 280 “Due Mari”, nel territorio di Marcellinara, in provincia di Catanzaro. Sei i veicoli rimasti coinvolti in una violenta carambola. Due i feriti in gravi condizioni che sono stati trasportati all’ospedale di Catanzaro, altri cinque feriti sono stati soccorsi e si trovano nell’ospedale di Lamezia.

[editor_embed_node type=”photogallery”]73607[/editor_embed_node]

 

L’incidente ha coinvolto un’Audi station wagon, una Peugeot, una Punto, una Panda, una Smart e un furgone. Nell’impatto la Fiat Panda si è accorciata ed è finita sopra lo spartitraffico. Sul posto intervenute alcune ambulanze del 118 e l’elisoccorso. Il traffico è completamente bloccato in direzione Catanzaro e si registra una lunga coda di autoveicoli. E’ stata disposta l’uscita degli automezzi a Vena di Maida con rientro a Marcellinara.

Nel tratto opposto a quello dell’incidente, in direzione Lamezia, è stato disposto il restringimento della carreggiata su una sola corsia. Sul posto è intervenuto personale della polizia stradale per accertare le cause dell’incidente. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE