X
<
>

Il commissariato di polizia di Lamezia

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Due arresti, una denuncia ed una segnalazione per uso di droga. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati dal personale della polizia di Stato del Commissariato di Lamezia Terme e del Reparto prevenzione crimine di Vibo Valentia nel territorio di Lamezia Terme.

Due, dunque, le persone tratte in arresto. Si tratta del lametino B.F., 43 anni, a cui è stata notificata un’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Firenze per maltrattamenti in famiglia e che a suo carico annovera numerosi precedenti per reati contro la persona, e del serbo cinquantatreenne Jovanovic Darko.

Quest’ultimo è stato intercettato e bloccato dopo un inseguimento fatto scattare da una segnalazione della polizia stradale. Il serbo, trovato in possesso di targhe false, oggetti per lo scasso e gioielli provento di vari furti, è stato tratto in arresto e all’udienza tenuta davanti al giudice è stato condannato a due anni e sei mesi di carcere per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale commessa al momento dell’arresto.

Nell’ambito degli stessi servizi, grazie anche all’intervento di unità cinofile, è stato denunciato F.V., trovato nella sua abitazione con un bilancino di precisione, una busta in cellophane con marijuana per un peso complessivo di 48 grammi suddivisa in sette dosi e, in un contenitore, 22,5 grammi di semi di canapa indiana. Un sequestro amministrativo con relativa contestazione è stato effettuato, infine, a carico di un giovane lametino trovato in possesso di 1,1 grammi di cocaina. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE