X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Dopo l’omicidio del 19 gennaio scorso (LEGGI, si spara ancora in città. Quattro colpi di pistola all’addome hanno ferito Renato Berlingieri, 42 anni.

Trasportato all’ospedale di Lamezia Terme non sarebbe in pericolo di vita.

L’agguato si è verificato intorno alle 21.30 in via Cerasuolo a Sambiase e sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Il ferimento di Renato Berlingieri giunge a poco più di un mese dall’omicidio del fruttivendolo Francesco Berlingieri, 57 anni (già avvisato orale di pubblica sicurezza) ucciso con tre colpi di pistola in testa il 19 gennaio scorso davanti il suo negozio di frutta in via Fiume (gestito insieme ai figli) a due passi dalla centralissima piazza Fiorentino di Lamezia.

In quella occasione, il killer (giunto da solo a bordo di uno scooter e con il volto coperto dal casco) sparò quattro colpi di pistola di cui tre proiettili colpirono alla testa la vittima e il rimbalzo del quarto proiettile ferì di striscio alla gamba un bambino di 12 anni (LEGGI), nipote della vittima. Non è escluso che il ferimento possa essere collegato all’omicidio di un mese fa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE