X
<
>

Il lungomare di Soverato

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO (CATANZARO) – Maxi rissa in un parcheggio di Soverato, finita con 9 arresti e 4 persone denunciate. É accaduto in via Almirante, dove sono stati coinvolti una decina di ragazzi di Soverato e tre giovani nigeriani senza fissa dimora. IA bloccarli sono stati i carabinieri. Alcune delle persone coinvolte nella rissa avevano coltelli a serramanico e teaser, il cui uso è vietato in Italia.

La prima sezione penale del Tribunale di Catanzaro ha convalidato tutti gli arresti, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria per i tre fratelli che hanno preso parte alla scazzottata.

Mentre cercava di sedare la rissa un carabiniere è stato colpito violentemente al volto ed è rimasto ferito. Stessa sorte è toccata ad un giovane nigeriano: entrambi, trasportati presso il pronto soccorso dell’Ospedale civile di Soverato, hanno riportato delle lievi lesioni. In carcere sono finiti nove ragazzi trai 20 e i 33 anni per rissa aggravata, lesioni personali e detenzione abusiva di armi. Altre quattro persone, invece, sono state deferite in stato di libertà. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE