X
<
>

Una pattuglia dei carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOTRICELLO (CATANZARO) – In gravi condizioni per una lite per motivi stradali. E’ accaduto a Botricello, sulla strada statale 106, nella serata di ieri. La lite è avvenuta per una mancata precedenza.

La vittima, un ferroviere di 56 anni, G.S., residente a Botricello, stava attraversando la strada mentre transitava una macchina guidata da un ragazzo di 27 anni, V.A., titolare di un’azienda e residente a Belcastro. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina e della Stazione di Botricello, il giovane non si sarebbe fermato e l’uomo avrebbe urlato qualcosa.

A quel punto il ragazzo si sarebbe fermato ed avrebbe colpito il cinquantaseienne con un calcio, facendolo cadere a terra dove ha sbattuto con violenza la testa. Le condizioni sono apparse subito gravi.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo in codice rosso. Il ferroviere è stato ricoverato nell’ospedale di Catanzaro in prognosi riservata e le sue condizioni sono critiche a causa di una vasta emorragia cerebrale.

Per il ventisettenne, invece, è scattato l’arresto con l’accusa di lesioni gravissime aggravate dai futili motivi. Il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che dovrà confermare quanto ricostruito subito dopo il fatto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE