X
<
>

Nunzio Giancotti

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Ha tentato un approccio sessuale nei confronti di una donne che, insieme al marito, stava partecipando all’inaugurazione del Magna Graecia Film Festival, a Catanzaro Lido. Davanti alle urla della donna ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato da due carabinieri, liberi dal servizio, che stavano assistendo alla manifestazione. 

Si tratta di un uomo di 53 anni, Nunzio Giancotti, il quale é stato arrestato dai carabinieri a Catanzaro con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale durante la proiezione cinematografica all’aperto alla quale stavano assistendo centinaia di persone.

Giancotti, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si é avvicinato da dietro alla donna, che non si era potuta sedere per mancanza di posti, ed ha tentato un approccio sessuale in modo esplicito, incurante della presenza sul posto di molte persone.

Il gesto ha suscitato l’immediata reazione della donna, che ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione dei presenti, compreso i due carabinieri che hanno bloccato la fuga dell’uomo, che ha precedenti specifici e contro il quale la vittima della tentata violenza ha sporto denuncia. All’uomo, dopo una perquisizione domiciliare, sono stati anche sequestrati un notebook, il cui contenuto ver­rà attentamente veri­ficato, oltre al pro­prio smartphone dove, nell’immediato, i militari hanno trovato contenuti multimedia­li dal contenuto voy­euristico. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE