X
<
>

Una delle due auto coinvolte nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

Scontro frontale tra una Fiat Stilo e una Lancia Y. Duro lavoro per i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere

MONTAURO (CATANZARO) – Ancora la statale 106 jonica teatro di un grave incidente, uno scontro frontale in piena notte tra una Fiat Stilo e una Lancia Y ,ha causato cinque feriti tra cui due in gravi condizioni.

È successo al chilometro 170/55 nel comune di Montauro. Nessun segno di frenata sull’asfalto, per cui per stabilire l’esatta dinamica del sinistro sono al lavoro gli inquirenti. Difficili le operazioni per estrarre il più grave dei feriti tra i quattro occupanti della Fiat Stilo: il conducente era completamente incastrato tra le lamiere accartocciate e il motore che, ha causa della forza d’urto era finito nell’abitacolo. Al lavoro due squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per oltre due ore per riuscire ad estrarre il ferito che aveva una serie di traumi importanti.

Sul posto anche la polizia, i carabinieri della radiomobile di Soverato, quattro le ambulanze. Una scena già vista troppe volte sulla statale 106 jonica. Tutti i feriti sono stati portati al presidio ospedaliero Pugliese Ciaccio di Catanzaro per le cure del caso, sono intervenuti uomini e mezzi dell’Anas per la rimozione di liquidi oleosi e dei detriti.

Il traffico è stato interrotto per diverso tempo in tutte le direzioni di marcia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE