X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROPANI (CATANZARO) – Apprensione a Cropani per la scomparsa per diverse ore di un uomo. Secondo quanto ricostruito, l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce dalla serata di ieri. Si tratta di un turista tedesco di 80 anni, ospite di una struttura di Cropani. L’uomo Dieter Krippner è affetto da demenza e parla esclusivamente in tedesco. Al momento della scomparsa indossava una camicia a quadri di colore blu e bianco e pantaloncini beige.

Le ricerche, andate avanti senza esito per tutta la notte, sono state coordinate dai Vigili del fuoco. Questa mattina il ritrovamento. L’uomo è stato, infatti, rintracciato lungo la strada che collega Botricello a Belcastro, presentava alcune escoriazioni ma è risultato cosciente e tutto sommato in buone condizioni di salute.

A individuare l’anziano sono stati alcuni abitanti della zona che hanno avvisato subito i carabinieri e i vigili del fuoco. L’ottantenne è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che hanno provveduto al trasferimento in ambulanza nell’ospedale di Catanzaro per ulteriori accertamenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE