X
<
>

L'autocarro carico di tubi

Condividi:
1 minuto per la lettura

MAIDA (CATANZARO) – Hanno rubato un autocarro con gru ed hanno iniziato a caricare tubi in acciaio dalla sede della Snam di Maida, in provincia di Catanzaro, ma sono stati sorpresi e arrestati. 

Si tratta di Antonio Condito, 42 anni, di Botricello, e Alfonso Perri, 55 anni, entrambi operai edili. E’ stata una pattuglia della Compagnia carabinieri di Girifalco a scoprire i due che prima hanno rubato l’autocarro dalla ditta per la quale lavorano, poi hanno raggiunto la sede della Snam, hanno forzato il lucchetto della sbarra e hanno iniziato a caricare diciotto tubi d’acciaio della lunghezza di 12 metri e vario diametro, usualmente impiegati per realizzare condutture per il gas.

Nel corso di queste operazioni sono stati colti dall’arrivo dei carabinieri. Sul veicolo sono stati trovati gli attrezzi da scasso, immediatamente sequestrati. La refurtiva, del valore complessivo di circa 15.000 euro, è stata restituita alla Snam, così come l’autocarro. Condito e il Perri sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio direttissimo che si terrà lunedì mattina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE