X
<
>

L'immobile distrutto dalle fiamme

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Momenti di panico la soorsa notte a Catanzaro, dove è scoppiato un incendio all’interno di una palazzina. La segnalazione alla centrale operativa dei vigili del fuoco è arrivata alle 2,40. 

Interessata dalle fiamme la sala condominiale posta al piano terra di una palazzina di sette piani. La sala era stata adibita a magazzino deposito ad uso di tutti i condomini. Mobili, ciclomotori, biciclette, scatole di libri, elettrodomestici in disuso e tanto altro materiale è andato completamente distrutto.

I vigili del fuoco sono stati impegnati diverse ore per domare l’incendio e riportare in sicurezza la zona. Il tempestivo intervento ha evitato il propagarsi delle fiamme alle abitazioni. Non si registrano danni a persone.

Le fiamme e le alte temperature sprigionate all’interno della sala, hanno provocato danni alle pignatte del solaio. Il locale in via cautelativa è stato reso inagibile in attesa di verifiche tecnico-strumentali più approfondite. Accertamenti in corso da parte del personale vigili del fuoco per risalire alle cause dell’incendio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE