X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Tragedia sfiorata in provincia di Catanzaro dove un gregge di pecore ha invaso la sede stradale della statale 280 ed è stato travolto da un’auto. Otto in tutto gli ovini uccisi nell’impatto con la vettura condotta da un uomo che ha riportato ferite non gravi.

L’incidente è avvenuto nella notte lungo l’arteria che collega Catanzaro a Lamezia Terme, in prossimità dello svincolo per Settingiano.

Secondo quanto ricostruito, il gregge, con tutta probabilità, è fuggito da un ovile della zona ed è giunto sull’arteria stradale invadendo la corsia in direzione Catanzaro dove stava sopraggiungendo nel frattempo la vettura che, nello scontro, ha riportato seri danni.

Sul posto con gli operatori del 118, che si sono occupati di prestare i soccorsi al conducente rimasto scosso per l’accaduto e portato in ospedale per ulteriori accertamenti, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro.

Presenti anche uomini e mezzi dell’Anas, della Polizia stradale e i veterinari dell’Azienda sanitaria provinciale. L’arteria stradale è rimasta chiusa per alcune ore con qualche disagio per la circolazione

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE