X
<
>

Il pesce sequestrato

Condividi:
1 minuto per la lettura

BORGIA (CATANZARO) – Consuma del pesce crudo in un ristorante di Borgia e finisce in ospedale. E’ accaduto ad una giovane minorenne, ricoverata subito dopo all’ospedale di Catanzaro per una sospetta intossicazione alimentare.

Per questo, i Carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Catanzaro, insieme ai militari della stazione di Borgia e a personale tecnico dell’Asp di Catanzaro, hanno proceduto al controllo dell’attività commerciale dove la giovane avrebbe consumato del pesce crudo, procedendo al prelievo di campioni di vari generi alimentari che saranno sottoposti a verifiche tecniche.

Al contempo, sono stati posti sotto sequestro amministrativo circa 30 chilogrammi di prodotti destinati al consumo umano, prevalentemente prodotti ittici, poiché privi di qualsiasi indicazione relativa alla provenienza ed alla tipologia.

Una volta riscontrate anche delle carenze sotto il punto di vista igienico e strutturale, l’autorità sanitaria tecnica ha disposto misure straordinarie di sanificazione del locale, avviando le procedure per una più approfondita indagine epidemiologica. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE