X
<
>

I vigili del fuoco sul luogo del disastro

Condividi:
1 minuto per la lettura

Registrati anche danni alle auto. Il forte temporale è durato poco più di un’ora

CATANZARO – Una notte di terrore lungo la costa catanzarese a causa di una forte tromba d’aria che ha investito le zone del quartiere marinaro del capoluogo e quella di Roccelletta di Borgia. Il forte temporale è scoppiato poco dopo le tre e mezza e, accompagnato da un terribile vento, è durato poco più di un’ora ma per un tempo sufficiente a portare a termine il suo “lavoro” di distruzione.

[editor_embed_node type=”photogallery”]85114[/editor_embed_node]

Alberi e cartelli stradali divelti, sedie e tavolini di attività commerciali spazzati vie e diversi danni soprattutto ai lidi costruiti in legno e lamiera collocati lungo la passeggiata del lungomare. Il caso più grave è quello del lido Sirena in zona Corace di Lido, la cui copertura in lamiera è stata completamente divelta e “sbattutta” sulla strada, interessando anche delle auto parcheggiate. Soltanto il caso, visto l’ora tarda e il lido ormai chiuso, ha evitato che si consumasse una tragedia.

Fortunatamente, infatti, non si registrano danni a persone. Sulle zone interessate sono intervenute tutte le squadre del comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE