X
<
>

La droga e i contanti scoperti

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO (CATANZARO) – Aveva allestito un vero e proprio supermarket della droga nella propria abitazione, ma è stato sorpreso ed arrestato. Si tratta di C.A., 36enne soveratese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e delle Stazioni di Soverato, Guardavalle e Santa Caterina sullo Jonio, si sono recati nell’abitazione dell’uomo per eseguire una perquisizione domiciliare. I militari hanno notato un giovane uscire dall’appartamento con un involucro in cellophane con dentro marijuana, acquistata, secondo quanto dichiarato, da C.A. Nell’appartamento sono stati rinvenuti oltre 800 grammi di marijuana, riposta in diversi punti, 1.450 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività delittuosa, e un pugnale orientale della lunghezza di 30 centimetri.

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nel corso dei controlli antidroga, i carabinieri della Stazione di Satriano hanno anche denunciato un 20enne del posto, poiché sorpreso con dodici dosi di marijuana. Altri 5 giovani del comprensorio soveratese sono stati invece segnalati alla Prefettura di Catanzaro, in quanto trovati in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente per uso personale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE