X
<
>

L'intervento dei vigili del fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

GUARDAVALLE (CATANZARO) – Fiamme in un deposito situato sotto l’ufficio postale di Guardavalle marina, evacuato questa mattina a scopo precauzionale. E’ successo a Guardavalle marina, nel Catanzarese, in uno stabile situato lungo la statale 106. 

Sul posto sono intervenute le squadre dei vVigili del Ffuoco dei distaccamenti di Soverato e Chiaravalle Centrale. Il locale interessato è stato un box seminterrato adibito a ripostiglio situato in uno stabile di tre piani fuori terra. Sovrastante il magazzino, al pianostrada, un ufficio patronato al momento chiuso e l’ufficio postale che in via precauzionale è stato evacuato dalla polizia locale e dai carabinieri in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Nell’incedio sono andati distrutti alcuni scatoloni con materiale e suppellettili di vario genere. Le alte temperature hanno provocato lo sfondellamento di parte delle pignatte del solaio, ma non risultano danni a persone o alla struttura dell’edificio. L’origine del rogo in corso di accertamento, mentre l’ipotesi accidentale al momento è la più accreditata. Al termine delle operazioni di soccorso, l’ufficio postale ha ripreso normale attività lavorativa. Il magazzino interessato dal rogo, in via precauzionale è da considerarsi inagibile sino all’effettuazione di lavori di ripristino del solaio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE