X
<
>

La droga scoperta in una scuola di Lamezia

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Proseguono i controlli antidroga negli istituti scolastici di Catanzaro, disposti dal questore Amalia Di Ruocco sin dall’inizio delle lezioni. In questo ambito, la polizia di Stato del Commissariato di Lamezia Terme ha effettuato un controllo all’interno di due scuole superiore di Lamezia Terme dove sono state sequestrate diverse dosi di droga.

In particolare, con l’accordo del dirigente scolastico e grazie all’ausilio dell’unità cinofila di Vibo Valentia con il cane Max, è stato rinvenuto lo stupefacente nei bagni della scuola. In un orinatoio, sigillato come se fosse guasto, è stato rinvenuto un involucro in plastica con dentro un bilancino di precisione elettronico, un attrezzo utilizzato per sminuzzare la marijuana denominato grinder, e 44,2 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi.

Droga scuole lamezia

 

In un’altra scuola di Lamezia Terme sono stati rinvenuti e sequestrati 15,3 grammi di marijuana scovata dal cane antidroga Floyd in un’aiuola del cortile interno al plesso, nascosto in un pacchetto di sigarette. Anche questa sostanza stupefacente era già suddivisa in dosi, pronta per essere spacciata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE