X
<
>

L'intervento dei Vigili del Fuoco a Catanzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Un incendio è divampato in una abitazione in viale Emilia nella zona sud di Catanzaro. Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, l’incendio ha interessato il locale cucina di un appartamento sito al secondo piano. Per fortuna al momento dell’incendio nessuno si trovava all’interno della abitazione. Il proprietario, era uscito per fare delle commissioni e al suo rientro si è accorto del fumo che fuoriusciva dalle finestre. 

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco della sede Centrale con supporto di autobotte ed autoscala. Non si registrano danni a persone. Malgrado il panico iniziale tra gli abitanti del condominio. Incendio attualmente già spento…. situazione sotto controllo

Il proprietario nel tentativo di entrare all’interno dell’abitazione è stato avvolto da una grossa quantità di fumo. Lo stesso, visitato dal personale sanitario del Suem 118 non ha riportato alcun tipo di ferita ne intossicazione e non si è reso necessario il trasferimento presso una struttura ospedaliera.

Per quanto riguarda l’abitazione, invece, si registrano danni per annerimento delle pareti nei rimanenti locali dell’appartamento dovuti al fumo.

Si registrano disagi per la viabilità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE