X
<
>

Il Commissariato di Polizia a Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – E’ stata sospesa per un periodo di venti giorni la licenza di un esercizio commerciale di Lamezia Terme. Il provvedimento è stato notificato dal personale del Commissariato della Polizia di Stato ed è stato emesso dal questore di Catanzaro Amalia Di Ruocco.

Il servizio è il frutto di una serie di attività mirate da parte della Polizia di Stato, in diversi bar e locali pubblici della provincia che gestiscono la raccolta di scommesse su competizioni sportive e dove sono installati apparecchi di gioco tipo Video Lottery (VLT).

I controlli intendono prevenire il gioco illegale, la ludopatia anche minorile ed i fenomeni criminali ad esso connessi. Le ripetute verifiche effettuate dalla polizia hanno consentito di accertare che il locale era frequentato da pregiudicati, aspetto questo che, a prescindere dalla diretta responsabilità del titolare, non può escludere che all’interno dello stesso si pianificassero attività delittuose. Una condizione che ha determinato il provvedimento di sospensione della licenza firmato dal questore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE