X
<
>

L'intervento dei vigili del fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Panico ma nessuna conseguenza per le persone, a Catanzaro, per un incendio scoppiato nella notte in un’abitazione della zona nord della città. A prendere fuoco, a quanto pare per cause accidentali, è stata una stufa alogena posta vicino ad un divano nel soggiorno dell’appartamento.

Il fumo originato dal rogo ha invaso il vano scale e gli appartamenti al piano superiore rendendo necessaria l’evacuazione dell’intero stabile. Quando si è verificato l’incendio all’interno dell’abitazione direttamente interessata c’erano il proprietario e la nipote che accortisi di quanto stava accadendo sono riusciti ad allontanarsi.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno provveduto a spegnere le fiamme e ad arieggiare i locali fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. L’appartamento, in via precauzionale, è stato interdetto assieme ad un vano dell’abitazione soprastante in attesa di ulteriori verifiche tecniche.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE