X
<
>

Una unità cinofila della polizia

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Nuovo sequestro di sostanze stupefacenti in una scuola di Catanzaro, dopo una serie di controlli effettuati in alcuni istituti da parte del personale della Squadra Volante e un’unità Cinofila di Vibo Valentia. I controlli hanno interessato un Istituto tecnico superiore.

In particolare, i servizi sono stati effettuati nelle aree esterne dell’edificio scolastico durante l’intervallo delle lezioni e dopo, in accordo con il dirigente scolastico, i controlli sono stati espletati all’interno dell’edificio.

Il cane antidroga di nome Bruce ha condotto i poliziotti presso una siepe nel cortile della scuola dove è stato rinvenuto un contenitore metallico con all’interno sostanza erbacea dalle caratteristiche organolettiche della marijuana, per un peso di 17,93 grammi Durante le ispezioni interne, il fiuto di Bruce è stato attratto dai locali dove si trovano i bagni.

Celati sopra una parete che divide due bagni sono stati rinvenuti quattro involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 2,31 grammi, un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana pari a 10,44 grammi, uno “spinello” del peso di 1,18 grammi. Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE