X
<
>

La droga sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Ancora controlli rispetto al fenomeno dello spaccio di droga tra gli studenti di Catanzaro. La polizia ha tratto in arresto un ventenne di Catanzaro, N.D., sorpreso con otto involucri confezionati in cellophane termosaldato contenenti marijuana per un peso complessivo di 12,70 grammi. La pattuglia della polizia ha notato il giovane nel parco “Villa Pepe”, nel centro cittadino, in compagnia di un gruppo di studenti in attesa di recarsi nelle vicine scuole.

Alla vista dei poliziotti il ragazzo ha cercato di dileguarsi, ma è stato immediatamente bloccato e identificato. A pochi metri dal luogo del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto in terra un involto in plastica, originariamente destinato a contenere dei fazzolettini di carta, con le dosi di marijuana. Considerato che il giovane non era uno studente, si è deciso di perquisire anche la sua abitazione, rinvenendo due involucri termosaldati, il cui confezionamento si presentava del tutto analogo a quello degli involucri rinvenuti precedentemente, con all’interno marijuana per un peso rispettivo di 1,23 e 1,28, grammi.

Nella camera da letto è stata rinvenuta anche una scatola da scarpe con all’interno un sacchetto contenete sostanza erbacea, 4 barattoli in vetro contenenti sostanza erbacea in parte preconfezionata in cellophane termosaldato in modo analogo alle altre dosi, un grinder e dei frammenti di un sacchetto di plastica dello stesso tipo con cui erano confezionate le dosi. Il tutto per un peso complessivo di 91,84 grammi di marijuana, come confermato dalle analisi condotte dal personale della Polizia Scientifica.

Il ventenne è stato tratto in arresto e, su disposizione del pubblico ministero di turno, sottoposto ai domiciliari nella propria abitazione in attesa dell’udienza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE