X
<
>

Leonardo Bracco

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOTRICELLO (CATANZARO) – E’ morto in un incidente stradale, avvenuto in via Aurelia, a Porto Vado, nei pressi di Savona, Leonardo Alessandro Bracco, 54 anni, originario di Botricello ma da tempo residente a Valleggia.

La notizia ha gettato nello sgomento l’intera comunità botricellese, molto legata alla famiglia Bracco che si era trasferita molti anni fa nella cittadina ionica, inserendosi perfettamente nel contesto sociale, grazie anche al fatto che la signora Bracco è stata una insegnante che ha seguito diverse generazioni di studenti. Proprio a Botricello i figli della donna, due maschi, hanno studiato fino a vincere il concorso nelle Ferrovie dello Stato, trasferendosi quindi in Liguria.

Secondo gli accertamenti di carabinieri e polizia locale, Leonardo Bracco era alla guida di una moto Bmw quando si è scontrato con un’autovettura Skoda station wagon. Pare che l’autovettura abbia effettuato una manovra che non ha lasciato scampo al motociclista che, dopo il violento impatto, è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza.

La signora Bracco ha lasciato la sua casa di Botricello pochi anni fa, dopo la morte del marito, per raggiungere i figli. In poco tempo, la notizia del grave incidente stradale ha coinvolto tutti i botricellesi ed anche sui social si sono registrati decine e decine di messaggi di cordoglio. (sa.pu.)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE