X
<
>

Arma e droga sequestrati

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO (CATANZARO) – I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Soverato, unitamente ad unità cinofile di Vibo Valentia, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Francesco Leuzzi, 41enne di Soverato, scoprendo una pistola revolver marca “Ruger SP101”, calibro 3.57 magnum, con matricola abrasa, prodotta negli Stati Uniti, munita di 12 cartucce, nonché 3 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, intriso della stessa sostanza stupefacente. Arma e droga sono state rinvenute in un terreno di proprietà dell’uomo, situato nel comune di Satriano.

L’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina e munizioni, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il materiale è stato inviato al Ris di Messina e ai laboratori di Vibo Valentia per gli accertamenti di rito.

Il giudice del Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari, con contestuale divieto di comunicare, con qualsiasi mezzo, con persone diverse dai familiari conviventi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE