X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIMIGLIANO (CATANZARO) – I carabinieri hanno sequestrato a Gimigliano una carrozzeria risultata abusiva perché priva di qualsiasi autorizzazione amministrativa.

Da diverse settimane i militari della Stazione di Gimigliano avevano notato in un immobile fuori dal centro urbano un intenso viavai di autovetture e, in più circostanze, avevano visto il proprietario dell’immobile, S.R., di 54 anni, assieme ad un’altra persona, lavorare sulle autovetture in quella che era, a tutti gli effetti, una carrozzeria.

Dagli accertamenti effettuati è risultato che S.R. era privo di autorizzazione e che non venivano osservate diverse norme sulla tutela ambientale, riguardanti la gestione dei reflui di scarico e dei rifiuti prodotti dall’attività lavorativa abusiva.

S.R. è stato per questo denunciato in stato di libertà per diverse violazioni in materia ambientale. Nel momento del controllo è stato anche riscontrata la presenza di un lavoratore in nero per la quale il titolare della carrozzeria è stato anche sanzionato amministrativamente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE