X
<
>

I controlli dei carabinieri della Compagnia di Sellia Marina

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROPANI (CATANZARO) – Undici giovani in festa per il compleanno di un’amica nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia. E’ accaduto a Cropani, centro in provincia di Catanzaro, dove i carabinieri sono intervenuti contestando le violazioni delle normative vigenti ed elevando sanzioni amministrative per un totale di 4.400 euro.

Secondo quanto ricostruito, i Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina hanno intensificato i controlli con l’ingresso della Calabria in zona rossa.

Nel pomeriggio di mercoledì, nel corso di un servizio di controllo, i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Sellia Marina e della Stazione di Cropani hanno individuato un assembramento di giovani che, in totale spregio alle vigenti norme, si erano riuniti nel giardino di una privata abitazione per festeggiare il 21esimo compleanno di una loro amica.

I militari dell’Arma hanno riscontrato diverse infrazioni nei confronti di undici giovani, tra cui il mancato rispetto del divieto di assembramento e del distanziamento sociale, nonché il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione, elevando le sanzioni pari a complessivi 4.400 euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE