X
<
>

L'incidente costato la vita al 31enne Francesco Cannistrà

Condividi:
1 minuto per la lettura

MONTEPAONE (CZ) – Ancora un incidente stradale con esito mortale in Calabria. È avvenuto nella giornata di ieri a Montepaone, nel Catanzarese, a causa dello scontro che ha coinvolto una Fiat Punto e una motocicletta all’altezza di un incrocio lungo il tratto dell’ex Statale 106 oggi di competenza comunale.

Vittima del sinistro il 31enne Francesco Cannistrà, che viaggiava a bordo della moto. Titolare di una pizzeria di Soverato e già chef in alcuni ristoranti della zona, lascia moglie e figlio in tenerissima età.

Un altro pesante di tributo di sangue dopo la strage avvenuta a Sibari nella vigilia di ferragosto quando a perdere la vita lungo la Statale 106 sono stati tre giovanissimi.

«Oggi – scrive L’Organizzazione di volontariato Basta vittime sulla Strada statale 106 – la Calabria intera perde, per l’ennesima volta, uno dei suoi giovani figli migliori. Questo è l’ennesimo fallimento per ognuno di noi e per questa cosiddetta “società civile” incapace di assumere scelte che possano risolvere problemi che provocano morte e dolore da decenni».

Francesco Cannistrà

Basta vittime sulla Strada statale 106 rivolge «un pensiero alla famiglia adesso pensa nel dolore più profondo e drammatico, ai parenti ed agli amici tutti. Poi un invito a tutti gli iscritti al gruppo ed alla nostra pagina: una preghiera (laica, cattolica, e di qualsiasi religione), affinché tutti riescano ad avere la forza necessaria per superare questo difficile momento. Basta un minuto del nostro tempo che di sicuro non sarà sprecato».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE