X
<
>

Il coltello e la refurtiva recuperata

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Ha puntato un coltello al petto di un connazionale per rubargli un telefono cellulare e 25 euro in contanti. E’ accaduto ieri pomeriggio nel centro storico di Catanzaro, dove i carabinieri della Stazione di Catanzaro Principale, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia, hanno arrestato in flagranza di reato O. B., 24 anni, di nazionalità marocchina e residente a nel capoluogo calabrese.

L’allarme è scattato quando la vittima della rapina, anch’egli un cittadino marocchino, si è presentato ai carabinieri per denunciare di aver subito una rapina poco prima. Il giovane era rimasto anche lievemente ferito, con alcune escoriazioni provocate dal coltello. Dopo la rapina, il malvivente era fuggito a piedi, ma i militari dell’Arma sono riusciti a identificarlo e rintracciarlo, recuperando anche la refurtiva e l’arma utilizzata per commettere il reato.

L’uomo è stato associato nel carcere di Catanzaro in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella giornata di lunedì.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE