X
<
>

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Sono diversi i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme sul tratto costiero fra Lamezia Terme e Nocera Terinese. Il bilancio finale è di arresti e denunce.

Emblematico il caso di alcuni vacanzieri che soggiornavano in un agriturismo di Falerna senza che le presenze fossero state comunicate alla Questura di Catanzaro. Lo hanno scoperto i carabinieri della locale Stazione che hanno proceduto a identificare gli ospiti della struttura. Il titolare della struttura è stato denunciato, oltre ad essere stato segnalato insieme ad alcuni vacanzieri per essere stati trovati in possesso di hashish e marijuana per uso personale. Sono stati diversi i controlli effettuati dai militari dell’Arma in varie strutture ricettive della cittadina in provincia di Catanzaro.

L’arresto ha, invece, riguardato un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno a Lamezia Terme che passeggiava tranquillamente in strada a Gizzeria. Si tratta di un uomo di 43 anni, P.A., arrestato dai carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme. L’uomo è stato arrestato per violazione degli obblighi della misura cui era sottoposto.

I carabinieri della Stazione di Gizzeria Lido, invece, hanno denunciato due persone trovate in possesso, nella loro abitazione, di sdraio, lettini e tavolini asportati nei giorni scorsi da due stabilimenti balneari siti rispettivamente a Falerna e Gizzeria. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.

Sul lungomare di Falerna i carabinieri hanno proceduto a controlli nelle aree maggiormente frequentate. Nella zona dei parcheggi, un giovane di 29 anni, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di una bustina in cellophane lanciandola nel letto del torrente. L’involucro, prontamente recuperato, conteneva 22 grammi di marijuana, pertanto il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Infine, tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza nell’ambito dei numerosi controlli effettuati per il rispetto delle norme del codice della strada.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE