X
<
>

La droga sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Nascondeva circa trecento grammi di droga sotto il giubbino, ma davanti ai poliziotti che l’avevano fermata per un controllo ha dichiarato di essere in stato di gravidanza per giustificare la forma.

E’ accaduto a Catanzaro, dove la Squadra Mobile con l’ausilio di personale della Squadra Volante e della Squadra cinofili della Questura di Vibo Valentia, ha tratto in arresto R.C., 23 anni, trovata in possesso ai fini di spaccio di 304,56 grammi di marijuana.

Durante un controllo nell’abitazione della donna, i poliziotti l’hanno trovata insofferente e agitata. Stranamente la giovane indossava un giubbino invernale chiuso, nonostante il caldo agostano, e affermava di essere in dolce attesa. Tesi confermata anche dal compagno che riferiva come la donna fosse incinta di due mesi.

La polizia ha, però, scoperto che si trattava di una “finta pancia” che nascondeva tre buste di marijuana, di cui due contenenti rispettivamente 266,56 grammi e 22,90 grammi nascoste sotto il giubbino, mentre un’altra confezione contenente la stessa sostanza, per un peso di 15,10 grammi, all’interno del reggiseno della donna.

La donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE