X
<
>

Il Tribunale di Lamezia

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Due anni e 8 mesi di carcere sono stati inflitti dal giudice monocratico del tribunale di Lamezia, Luana Loscanna, ai fratelli Paolo e Giuseppe Pellicano di Reggio Calabria.

Si tratta dei figli di Giovanni Pellicano, detenuto per associazione mafiosa in quanto ritenuto affiliato alla cosca De Stefano-Tegano di Reggio Calabria, rispettivamente di 23 e 32 anni, erano stati arrestati a novembre del 2020 dalla Guardia di Finanza di Lamezia dopo essere stati trovati in possesso di 190 grammi di cocaina in auto.

I due, difesi dall’avvocato Giuseppe Macrì del foro di Catanzaro, hanno patteggiato la pena. Erano stati fermati sulla A2 – direzione Salerno – quando durante un controllo i finanzieri scoprirono la cocaina e i due finirono in carcere.

I due fratelli sono stati anche condannati a 13.000 euro di multa oltre alle spese processuali e a quelle di mantenimento in carcere con sospensione dei termini della durata della misura cautelare in carcere per il termine indicato per il deposito della motivazione (sono ancora in carcere).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE