X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Quando i carabinieri li hanno sorpresi erano intenti a tagliare legna all’interno del cantiere per la realizzazione della nuova metropolitana di Catanzaro ma lo stavano facendo senza nessuna autorizzazione.

Due persone Domenico, di 51 anni, e Giovanni Passalacqua di 39, entrambi con precedenti, sono stati arrestati e posti ai domiciliari con l’accusa di furto. Allertati dalla Centrale operativa del Comando provinciale del capoluogo, i militari sono giunti all’interno del cantiere, in un’area di proprietà della Regione, e hanno trovato un autocarro e le due persone impegnate a tagliare dei tronchi con una motosega.

I responsabili dei lavori, contattati dai carabinieri circa la presenza dei due sul posto, hanno negato di avere mai dato alcuna autorizzazione al taglio e prelievo dei tronchi. Per Giovanni Passalacqua, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Catanzaro, è scattata anche la denuncia per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE