X
<
>

La struttura distrutta dalle fiamme

Condividi:
1 minuto per la lettura

GUARDAVALLE (CATANZARO) – Alle 06.10 di questa mattina, domenica 28 ottobre, diverse squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catanzaro sono intervenute per un incendio in contrada Pietrarotta nel comune di Guardavalle, l’incendio ha riguardato un agriturismo molto conosciuto, il Fassi, meta di gite didattiche delle scuole di tutta la regione e ogni anno ospita il famoso Palio del ciuccio.

Secondo quanto ricostruito il rogo, le cui cause sono in corso di accertamento, ha interessato la struttura adibita ad ospitare l’Agriturismo Fassi. Le fiamme hanno completamente distrutto la zona ristorante, l’area cucina e le sale ricevimenti.

GUARDA IL VIDEO

Al momento non risultano danni a persone. Sul posto sono intervenute anche le squadre del distaccamento di Soverato e della sede Centrale con supporto di autobotte.

Oltre 600 mq di locali sono andati completamente distrutti. In via precauzionale la struttura è da considerarsi inagibile in attesa di ulteriori verifiche tecniche. Al momento nessuna ipotesi circa l’origine dell’incendio viene esclusa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE