X
<
>

La Questura di Catanzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Pur di salvarsi ha passato alla nipote 12enne un pacchetto contenente 47 dosi di eroina per un peso di 18,32 grammi.

Tuttavia le forze dell’ordine se ne sono accorte e per questo una 67enne di etnia rom, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dagli agenti delle Volanti della Questura di Catanzaro.

Gli agenti hanno notato la donna uscire da un edificio dove abita con il figlio attualmente agli arresti domiciliari.

Il passo veloce utilizzato dell’anziana ha insospettito i poliziotti che hanno, quindi, deciso di seguirla tenendosi a distanza per comprendere cosa stava accadendo.

A quel punto «l’hanno vista avvicinare la bambina e, furtivamente, consegnarle il pacchetto che la 12enne ha nascosto sotto il maglione».

Gli agenti sono quindi intervenuti e la donna ha dichiarato di essere la nonna della bambina. Poi i poliziotti hanno fatto intervenire personale femminile per perquisire le donne con le cautele del caso nei confronti della minore. Sono stati così scoperti due involucri che contenevano le dosi di eroina. Dopo la segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minori, la dodicenne è stata affidata ad una struttura per minori.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE