X
<
>

Le fiamme al villaggio Eucaliptus

Condividi:
1 minuto per la lettura

SIMERI CRICHI (CATANZARO) – Un incendio probabilmente di natura dolosa ha interessato questa notte il Villaggio Eucaliptus, nota struttura ricettiva balneare di Simeri Mare, alle porte del capoluogo.

Il rogo ha distrutto il palco, le sedie e le passerelle per l’accesso al mare, tutte collocate in un’area in attesa dell’installazione per l’avvio della stagione balneare, che sarebbe dovuta avvenire oggi. In piu le fiamme hanno distrutto una struttura in legno al cui interno era contenuto del materiale utilizzato per l’animazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando centrale di Catanzaro.

[editor_embed_node type=”photogallery”]90038[/editor_embed_node]

 

La denuncia dell’accaduto è arrivata direttamente dall’imprenditore e vicepresidente di Confassociazioni Sergio Gaglianese, da diversi anni amministratore condominiale del villaggio. “Sono anni che lancio appelli, ma purtroppo non vengono presi seriamente in considerazione. – scrive Gaglianese – certamente, non nascondo di temere qualche attentato alla mia persona, vista l’approssimarsi dell’assemblea condominiale del Villaggio. La Calabria non avrà mai uno sviluppo serio, gli imprenditori non vengono in Calabria, quelli onesti vanno via, solo i pochi coraggiosi, ancora credono che sia possibile fare impresa in questa maledetta/benedetta terra”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE