X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

SIMERI CRICHI (CATANZARO) – Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la Strada Provinciale 16 nel territorio comunale di Simeri Crichi, alle porte del capoluogo regionale.

A perdere la vita un sessantenne, residente locale, di nazionalità marocchina che non avrebbe scorto il sopraggiungere di una vettura, mentre attraversava la strada con l’intento di far ritorno alla propria abitazione, dopo aver acquistato alcuni articoli presso il punto ristoro della stazione di servizio Agip, nei pressi della rampa di innesto della SS 106/var, temporaneamente chiusa al traffico.

Secondo i primi rilevi effettuati dalle Forze dell’Ordine e dal personale sanitario del 118 presente sul posto, l’uomo sarebbe morto sul colpo. Intanto vengono predisposti i test alcolemici e tossicologici di routine per l’uomo di nazionalità senegalese alla guida dell’Opel Astra coinvolta nel tragico sinistro.

Presenti sul posto squadre Anas, personale del 118 ed i Militari dell’Arma dei Carabinieri per la gestione della viabilità e la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE