X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SERSALE (CATANZARO) – Ha aggredito a calci e pugni, provocandogli gravi lesioni, un cittadino marocchino di 49 anni a seguito di una lite scoppiata davanti allo sportello Postamat.

Un pastore di 56 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e posto ai domiciliari a Sersale dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Catanzaro.

Il fatto è avvenuto lo scorso 28 agosto negli uffici delle Poste di Cropani Marina dove la vittima dell’aggressione attendeva di poter sbrigare un’operazione allo sportello Postamat. Il cinquantaseienne dopo avere colpito l’extracomunitario provocandogli un trauma cranico, la frattura del naso e la rottura di alcuni denti, ha proseguito come se nulla fosse accaduto le proprie operazioni per poi andare via. Alla base dell’aggressione il fatto che l’extracomunitario avesse impiegato del tempo per sbrigare le proprie operazioni.

Immediati i soccorsi prestati alla persona ferita che è stata ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Catanzaro.

I carabinieri, a distanza di poco più di un mese dall’episodio, hanno incrociato i dati raccolti anche sentendo la vittima e identificato l’aggressore che, perfino dinnanzi al provvedimento notificatogli, avrebbe continuato a non dare importanza all’azione compiuta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE