X
<
>

Il sindaco Domenico Donato

Condividi:
1 minuto per la lettura

CHIARAVALLE CENTRALE (CATANZARO) – Quando mancano ancora diversi pazienti della “Domus Aurea” di Chiaravalle da ricoverare presumibilmente negli ospedali catanzaresi, si muovano i sindaci del comprensorio: il sindaco di Chiaravalle Domenico Donato ha annunciato un sit in davanti alla struttura finché anche l’ultimo paziente non sarà ricoverato.

La protesta, come riporta anche il primo cittadino di Vallefiorita Salvatore Megna, è «contro il mancato trasferimento dei pazienti».

Tuttavia, il presidente della regione Jole Santelli ha appena comunicato, allo stesso sindaco di Vallefiorita, che, attualmente sono rimasti otto pazienti all’interno della casa di cura e che sono già state predisposte le ambulanze ed entro poche ore sarà tutto finito. Oggi un anziano ospite del centro è morto, mentre il via vai delle ambulanze continua (LEGGI).

In un video pubblicato sui social dal sindaco di Chiaravalle, Domenico Donato, ha affermato: «E’ grave quello che sta succedendo, ho chiesto il sostegno di tutti i sindaci del comprensorio. Andremo via dalla Rsa solo quando arriverà l’ultima ambulanza. Non siamo più disponibili ad attendere proclami e azioni mediatiche, vogliamo fatti concreti».

‼️HO CHIAMATO A RACCOLTA TUTTI I COLLEGHI SINDACI DEL COMPRENSORIO

Pubblicato da Domenico Donato su Giovedì 2 aprile 2020
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE