X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROPANI – Sogni, esperienze, vite in frantumi. La notizia che tutti, nella piccola cittadina di Cropani, speravano non dovesse giungere mai, è purtroppo arrivata.

Si è spenta in mattinata la donna ormai ricoverata da diverse settimane presso il reparto di Terapia Intensiva Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Si tratta del primo caso di positività al COVID 19 riscontrato in quel di Cropani nello scorso mese di Marzo (LEGGI LA NOTIZIA).

La signora, 80 anni, il 2 marzo scorso era rientrata da Milano con un bus di linea dopo essere andata a trovare alcuni parenti. Dopo poco meno di due settimane, la donna aveva cominciato ad accusare i sintomi da coronavirus ed è stata perciò trasportata d’urgenza,presso il nosocomio catanzarese, dove era stata sottoposta all’esame del tampone che aveva dato esito positivo. Le condizioni dell’anziana si sono aggravate negli ultimi giorni, fino al decesso avvenuto stamattina.

“A nome mio e di tutta la comunità cropanese – scrive il sindaco Raffaele Mercurio – va la totale vicinanza ai familiari affranti per la perdita della cara mamma, nonna e sorella”.
La triste notizia si va ad aggiungere al secondo decesso di giornata per gli ospedali catanzaresi. In nottata, al policlinico di Germaneto, si era spento il maresciallo 51enne della Capitaneria di Porto di Crotone residente a Cirò Marina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE