X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – In Calabria ad oggi sono stati effettuati 108.451 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.239 (+1 rispetto a ieri), quelle negative sono 107.241. In totale, le persone attualmente positive in Calabria sono 72, mentre sono 830 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore.

Il sindaco di Curinga, Vincenzo Serrao, nella giornata di oggi ha reso noto che l’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro ha comunicato ufficialmente la presenza di una persona con tampone positivo al Covid-19. Il primo cittadino della cittadina nel Catanzarese non ha fornito ulteriori informazioni, ma sono state avviate tutte le verifiche necessarie per ricostruire i contatti avuti dalla persona positiva.

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:

– Catanzaro: 2 in reparto; 2 in isolamento domiciliare; 184 guariti; 33 deceduti.

– Cosenza: 17 in isolamento domiciliare; 435 guariti; 34 deceduti.

– Reggio Calabria: 2 in reparto; 17 in isolamento domiciliare; 259 guariti; 19 deceduti.

– Crotone: 2 in isolamento domiciliare; 113 guariti; 6 deceduti.

– Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 79 guariti; 5 deceduti.

Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi, compresi i due casi provenienti da Bergamo. Le persone decedute vengono indicate nella provincia di provenienza e non in quella in cui è avvenuto il decesso.

Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 11.011.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE