X
<
>

Condividi:

GIRIFALCO (CATANZARO) – E’ fermo a cinque il totale dei casi positivi al coronavirus accertati a Girifalco, in provincia di Catanzaro.

Lo rende noto il Comune in una nota pubblicata sul sito dell’ente nella quale si precisa che «tutti i familiari e le persone entrate in contatto con i soggetti positivi sono risultati negativi al test e, come da protocollo ed ai soli fini precauzionali, sono stati posti in quarantena».

Attualmente nel centro del catanzarese, di cui è originario il giovane che, prima di essere ricoverato aveva avuto accesso a due discoteche di Soverato in due giorni differenti (LEGGI L’INTERVISTA), oltre a lui che è ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Pugliese-Ciaccio, ci sono altre quattro persone in isolamento domiciliare.

«Gli organismi sanitari competenti – è detto ancora nella nota – stanno procedendo agli ulteriori tracciamenti dei contatti interpersonali avuti con i soggetti positivi allo scopo di prevenire l’eventuale diffusione del virus. La situazione continua ad essere attentamente monitorata, d’intesa con gli organi sanitari».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA